Italiani

Discussion in 'Other Languages' started by Weretiger, 1 Apr 2015.

1. Weretiger

Weretiger New Member

1
    0
    1 Apr 2015
    Male
    Solo oggi ho scoperto questo nuovo server ed anche se non gioco da tanto mi è presa subito la nostalgia e la voglia! (nonostante il poco tempo a disposizione)
    Se giocate o magari iniziate a giocare su questo server scrivete qui così magari ci ritroviamo :D

2. lolloso

lolloso New Member

8
    0
    2 Jun 2015
    Male
    Italy
    Ciao , ci sei ancora???

3. WhySoSrly

WhySoSrly Member

38
    7
    3 May 2015
    Male
    Italia
    Wellà xD di italiani siamo un bel pò da quanto ho visto.. comunque sia in game sono WhySoSrly , un cagacazzi di prima categoria xD ci si becca!

4. lolloso

lolloso New Member

8
    0
    2 Jun 2015
    Male
    Italy
    io ho trovato gilda nei dragon keepers! DK , spero siamo in tanti , così ci si diverte a fare party :D

5. WhySoSrly

WhySoSrly Member

38
    7
    3 May 2015
    Male
    Italia
    Sì conosco.. ma da quanto sò cè un misto tra italiani /inglesi dentro xD hanno pure save gilda privato. Ho lo sniper lì , ma non lo loggo da tanto tempo xD perchè sto sempre in bg con lo Stalker ahah, comunque come ti chiami in game?

6. lolloso

lolloso New Member

8
    0
    2 Jun 2015
    Male
    Italy
    ma sei l'alchemist che ho incontrato a sphinx4? cmq vodka lemon o vodkalicious.

7. WhySoSrly

WhySoSrly Member

38
    7
    3 May 2015
    Male
    Italia
    No no , xD comunque casomai ci si becca in game ;)

8. xmisax

xmisax New Member

4
    0
    1 Jul 2015
    Female
    italia
    Qualcuno mi puo aiutare? ho scaricato ieri e quando lo apro nel setup non mi da il formato da selezionare e quindi mi apre il gioco in piccolissimo e se metto fullscreen non riesce ad aprirlo xD aiutatemi pls

9. WhySoSrly

WhySoSrly Member

38
    7
    3 May 2015
    Male
    Italia
    Uhm hai scaricato il full client?

10. lolloso

lolloso New Member

8
    0
    2 Jun 2015
    Male
    Italy
    sulla cartella di estlandro devi cliccare sul file setup dove c'è l'icona con la tipa coi capelli arancioni , da lì dovrebbe uscirti la finestra che ti permette di modificare la risoluzione e l'audio per il gioco , come fa a non farti selezionare il formato hmmm , hai selezionato la scheda video?

11. xmisax

xmisax New Member

4
    0
    1 Jul 2015
    Female
    italia
    selezionata Ê selezionata la scheda di Video ma sn sparite le risoluzioni ho provato a reinstallare ma nn cambia nulla nn ci Sono piu..guarda y,y

Attached Files:

12. Jenny

Jenny Administrator Staff Member

1,507
    302
    13 Feb 2015
    Female
    Tartu, Eesti
    Admin Post
  13. xmisax

xmisax New Member

4
    0
    1 Jul 2015
    Female
    italia
    si grazie mille ma mandato a puttane una partizione del pc ora dovrò aspettare ke la maicrostof mi riattivi l'account gioco di merda fanculo a ro e a ste installazioni del cazzo

14. lolloso

lolloso New Member

8
    0
    2 Jun 2015
    Male
    Italy
    what????ma come XD c'era solo da modificare alcuni parametri , io il gioco l'ho installato nella partizione principale , ma il tuo sistema operativo era crackato o originale?Se non è genuino non devi attivare gli aggiornamenti automatici <.<

15. lolloso

lolloso New Member

8
    0
    2 Jun 2015
    Male
    Italy
    se volete provare le terze classi venite su limit :) è un server bilanciato non troppo facile nè troppo difficile

16. xNicks

xNicks New Member

6
    0
    30 Nov 2015
    Male
    Italy
    Ciao a tutti, ho iniziato a giocare su questo server Venerdì 27/11 :)

Quanti italiani sono rimasti ancora?

17. Gigi

Gigi New Member

1
    0
    11 Oct 2018
    Male
    Carmagnola
    Ciao italiani... se posso essere d'aiuto per i passati e futuri "compaesani" che passassero di qui, nelle informazioni del mio profilo c'è l'indirizzo ad una congrua community italiana ancora attiva! ;)

Share This Page